DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Ciao!!! dopo aver letto la ricetta..ieri sera l'ho fatta anche io! ho messo 140 di zucchero...e senza cacao, ho aggiunto una fialetta di limone è venuta morbidisisma e buonissima! poi l'ho tagliata in mezzo e messo la crema al limone volevo fotografarla...ma i miei colleghi nn mi hanno dato il tempo!!! ne è rimasta 1 fettina sola devo rifarla! grazsie per l'idea!!! bravissima!!!

Citazione Originariamente Scritto da peoplelina83 Visualizza Messaggio
    Ciao!!! dopo aver letto la ricetta..ieri sera l'ho fatta anche io! ho messo 140 di zucchero...e senza cacao, ho aggiunto una fialetta di limone è venuta morbidisisma e buonissima! poi l'ho tagliata in mezzo e messo la crema al limone volevo fotografarla...ma i miei colleghi nn mi hanno dato il tempo!!! ne è rimasta 1 fettina sola devo rifarla! grazsie per l'idea!!! bravissima!!!
    Grazie per averla provata! E grazie per aver provato una nuova versione...quella al limone!! Prossimamente ci provo anche io!! Un bacio!

Umberta
    Ho provato ieri sera a fare questa torta...
    Premettendo che siamo in due e ne è rimasta solo metà... secondo me è venuta un pò "gommosa".
    L'ho cotta senza ventilazione e ho seguito misure e tempi riportati nella ricetta. A voi viene più croccante?
    Grazie della ricettina...
    Non viene croccante...non ce ne sono i pressuposti negli ingredienti... Almeno credo! Forse per questo ti è sembrata gommosa... E' meglio mangiata fredda, questo si, perchè si inumidisce... assaggia l'avanzo di domani e mi fai sapere...
    Raffaella

Prima« 45678910 »