dev'essere davvero buona ...la provero' presto!!!!!
ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
dev'essere davvero buona ...la provero' presto!!!!!
Isabyt
L'ho fatta due giorni fa... buonissima!
Non me lo aspettavo!
L'unica modifica che ho fatto è stata la sostituzione del cacao col cioccolato fondente (ne ho messi 100 g).
E' vero che il giorno dopo è più buona!![]()
Fragolina80
copiata e incollata!complimenti!la proverò presto sicuramente![]()
Anche io avevo pensato se potesse andarci bene il cioccolato sciolto... Grazie di averla provata in questa variante... Sono contenta che ti sia piaciuta!
Grazie!!! Prova prova... Non te ne pentirai!piciulina87
copiata e incollata!complimenti!la proverò presto sicuramente![]()
![]()
Raffaella
lo fattaero un po' scettica mi sono dovuta ricredere,semplice ma di effetto, ora pero' mi tocca rifarla
![]()
Grazie per averla condivisa
![]()
"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti." <anonimo>
Raffaella
x farla ancora più light io metterei acqua anzikè latte..
è già moooolto leggera di suo! ho diminuito ancora lo zucchero a 120 visto che la faccio bianca senza il cacao, poi faccio una crema bianca al limone 250ml d latte, 20gr d farina 1 buccia di un limone 40gr d zucchero ,) taglio la torta a metà, la bagno con un po di acqua e limone e metto la crema in mezzo! e in frigoragazzi...è fenomenale!!!!
devo far la conta delle kcal...
appena sfornata!!!!!!ho fatt qualke modifika:buccia di 1arancia nell'impasto e cioccolata a pezzi e farina di cocco sopra la torta prima di kuocere. Adesso aspetto di papparla oggi pomeriggio perk è ankora un po gommosa?ma anke a voi è venuta gommosa?
Grazie dell ricettuzza bella...........cè un profumino a casa!