brave ragazze....per la serie se nn son matte nn le vogliamo![]()
ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
brave ragazze....per la serie se nn son matte nn le vogliamo![]()
Ciao sono Noska un grazie di cuore anche da perte mia che , dopo un pò di titubanze mi sono fatta coraggio e ad ottobre per il mio compleanno mi sono fatta la mia prima torta::::::::targata DOLCEVpeccato non aver modo di mettere le foto ma credimi sono stata molto orgogliosa di mè stessa, seguo sempre i tuoi interventi, e la tua "scoperta" sta facendo il giro delle mie amicizie che non ci possono credere vedendo le foto che ho fatto con la mia macchina fotografica semplice, un saluto con simpatia da NOSKA
![]()