DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
Gentile Utente ti informiamo che da giorno 4 giugno 2019 saranno definitivamente sospesi i servizi del Forum. Nel caso sia di tuo interesse salvare contenuti collegati a questi servizi, ti invitiamo a farlo entro il 3 giugno, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale. (Leggi per maggiori informazioni).

Importante:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (Leggi le condizioni d’uso).

X

sto salvando tutto quello che posso

anche se non sono un gran che tecnologica sto salvando tutto quello che posso, non sarà comunque mai abbastanza, mi piange il cuore quello che perderemo, anche se non lo frequentavo più di tanto non cucinando più come una volta (sò diventata anziana) mi mancherete, ho incontrato belle persone qui alcune come Nita ed Ellina sono diventate amiche non virtuali, mi mancherete, un bacio a tutte/i
    per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela

• Inserzioni nell'Archivio
      9
    Citazione Originariamente Scritto da lella Visualizza Messaggio
    anche se non sono un gran che tecnologica sto salvando tutto quello che posso, non sarà comunque mai abbastanza, mi piange il cuore quello che perderemo, anche se non lo frequentavo più di tanto non cucinando più come una volta (sò diventata anziana) mi mancherete, ho incontrato belle persone qui alcune come Nita ed Ellina sono diventate amiche non virtuali, mi mancherete, un bacio a tutte/i
    la ricetta dei tuoi tonnetti in conserva è mitica!!! a casa mia ha avuto un grande successo

ti mando un MP

438
    Madddddaiiii....

Rientro e vi trovo ancora qui. Che piacere, anche se "è un'acqua che non toglie la sete", come dice Patrizia ... Ciao Patrizia.

Ciao a tutte quelle poche persone che ho riconosciuto in questa discussione, importanti perché parte di vita.... ma tante ne mancano e saluto anche chi non c'è più: ciao tizianar.... sei stata il dolore più grande provato qui dentro.

Si, perché qui dentro - come hanno già detto - c'è stato molto di più di qualche ricetta o qualche ora di svago ...
    comunque ormai sta sfumando tutto, ma non è tutto inutile: il vissuto non ce lo toglie nessuno.
    Ciao Luca e tutto lo Staff.

UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI, QUELLI CHE LEGGONO E ANCHE QUELLI CHE NON FARANNO IN TEMPO A LEGGERCI

CIAOO

p.s.
    Luca, se riesci a rispondere...
    Un paio d'anni fa c'era stata data comunicazione che soltanto gli archivi-blog interni a Cook sarebbero stati chiusi, ma non il forum e tutto il resto.

Con l'occasione
    è stata data la possibilità - come ad altri utenti in precedenza - di aprire un piccolo blog esterno a Cook.

Ora chiedo: sai dirci se i blog altervista/adsense resteranno gratuiti anche dopo la chiusura del forum, o potrebbe cambiare qualcosa?
    Mi viene in mente che per la proprietà
    ha avuto senso mantenere questi piccoli blog, fintanto che ha tratto vantaggio da qualche click che recava maggiore visibilità anche a Cook, ma ora?

Quest'anno d'altronde siamo di fronte alla chiusura anche del forum.
    E' vero che la palla di vetro non ce l'ha nessuno, ma se
    si dovesse oscurare anche il portale di Cookaround, quale vantaggio avrebbe più la proprietà a tenere attivi i nostri piccoli blog esterni?
    Dobbiamo prevedere qualche altra forma di trasloco? A pagamento?

Ci sai dire di più?
    Grazie
    Linda Quelli della Pasta Madre - nr. 1

E ... per non perdere le ricette dell'Archivio di Cookaround, ecco dove sto spostando la mia piccola raccolta:

la vecchia saggia

8
    Sono stata attiva per poco ma il forum di Cook è sempre stato il "luogo" dove trovare risposta ad ogni dubbio o curiosità. Mi dispiace tantissimo non potervi più attingere e mi dispiace di più perdere tutte le parole, i consigli, le battute e le risate fatte strada facendo con le cookine "conosciute" via via, sempre pronte a dare aiuto e capaci di trasformare qualsiasi discussione in un'occasione di scambio e di divertimento (un bel pò di sana ammuina !!!)
    Saluto tutte con affetto e ringrazio per l'esperienza vissuta.
    Ciao!!!

16
    Non sono riuscita a salvare nulla. Mi spiace. I forum tutti in genere stanno morendo. Eppure nei forum c'era voglia di condividere ciò che si sapeva. Di chiedere e imparare. Non è ko stesso com i social e con i blog. Ma le cose cambiano. Io ho sempre continuato a cercare ricette sul forum di cookaround. Nonostante avessi nel web mille mila blog e ricettari.
    Cookaround è stato un bel periodo e una vera scuola oltre che un luogo di confronto.
    da Niki_G1 grazie Cobalto
    [I]
    L'Oca Si SpoSa ♥10 Giugno 2011

http://album.alfemminile.com/album/7...wedding-0.html

Prima« 891011