DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
Gentile Utente ti informiamo che da giorno 4 giugno 2019 saranno definitivamente sospesi i servizi del Forum. Nel caso sia di tuo interesse salvare contenuti collegati a questi servizi, ti invitiamo a farlo entro il 3 giugno, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale. (Leggi per maggiori informazioni).

Importante:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (Leggi le condizioni d’uso).

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      65

Sospensione definitiva del servizio Forum di Cookaround

Ciao a tutti,

è con molta tristezza che devo darvi la comunicazione che il forum di Cookaround chiuderà definitivamente mercoledì 8 maggio 2019.
    Sono passati quasi 20 anni da quando è nato ed è stato per molti anni un compagno per molti di voi.
    In questi anni ci sono stati momenti di gioia, di tristezza, di colore e di rabbia. Esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Una persona su tutti voglio ricordare nei pochi giorni in cui questo messaggio sarà ancora attivo: Ellina.
    Un bacio ovunque tu sia.

Luca
    …….

Ed ora le informazioni da tenere a mente prima di lasciare il forum:
    Da giorno 8 maggio 2019 saranno definitivamente sospesi, come previsto dalle Condizioni e Termini d’uso, i servizi del Forum.

Potrete salvare tutti i contenuti collegati a questi servizi entro il 7 maggio 2019, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale.

Se non ricordate la vostra password potete richiederla attraverso questa pagina: https://forum-ricette.cookaround.com....php?do=lostpw

Se invece avete difficoltà ad accedere scriveteci a: desk@mondadori.it

Come salvate messaggi e discussioni?
    Oltre al classico copia e incolla ecco qualche consiglio:
    Per scaricare i propri messaggi privati.
    Dalla pagina dei MP https://forum-ricette.cookaround.com/private.php, si selezionano i
    messaggi da scaricare e poi dal menù a tendina “OPZIONE MESSAGGI” in basso si
    sceglie se scaricare i messaggi come text/xml/csv. Il file viene poi salvato su PC.

Per le discussioni e messaggi.
    Potete visualizzare una discussione in versione stampabile, e quindi stamparla. Oppure
    salvare la pagina in versione testuale. Si va su una discussione, e dalla voce
    “STRUMENTI DISCUSSIONE” si clicca su “visualizza la versione stampabile”. A questo punto basta salvate la pagina.

Un grazie a tutti!

Vi aspettiamo come sempre sul nostro sito e sui nostri canali social.

Lo staff del Forum di Cookaround!

Tutto prima o poi arriva alla fine.
    Saluto tutte le persone che hanno percorso un tratto di strada insieme in questo forum, fra salite e discese, battute e riflessioni, invidie e ammirazioni, tentativi riusciti e falliti.
    Un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamento per la compagnia.

Ciao,
    falco

ma....

non sarebbe possibile semplicemente "congelarlo"???'
    tutte le discussioni chiuse, nessun amministratore ma almeno il patrimonio rimane....

non si può proprio?
    Chiara

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... pure io boh!!
    (stellina84 scusa se ti ho copiato ma la tua frase e' perfetta...)

Mi associo anche io a questa domanda, pur sapendo che non ci sarà possibilità di ripensamenti...
    E' un peccato perdere tutto ciò che si è scritto in questi anni, potrebbe servire da consultazione, anche per chi dei vari social ne fa a meno. Grazie.

114
    Un saluto a tutti anche da parte mia.
    Mi associo anche io alla domanda della possibilità di lasciare le discussioni chiuse perchè il forum è davvero ricco....

MAI SENZA PIZZA!
    tessera n°83

Come mai non.si riesce a risalire a ricette passate?

156

Info

Salve ma le ricette che ci son qua verranno riportate altrove?

Mi sono iscritto solo recentemente, anche perchè spesso quando facevo ricerche culinarie Google mi riportava in questo forum.
    Ringrazio tutto lo staff e gli utenti, ho trovato molte informazioni utili sui più svariati argomenti. Perdere tutte queste importanti risorse è un peccato.

Unhappy Non ci posso credere!!! Una tristezza davvero... siete stati un mio punto di riferimento per anni :( Ma perchè???

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

è con molta tristezza che devo darvi la comunicazione che il forum di Cookaround chiuderà definitivamente mercoledì 8 maggio 2019.
    Sono passati quasi 20 anni da quando è nato ed è stato per molti anni un compagno per molti di voi.
    In questi anni ci sono stati momenti di gioia, di tristezza, di colore e di rabbia. Esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Una persona su tutti voglio ricordare nei pochi giorni in cui questo messaggio sarà ancora attivo: Ellina.
    Un bacio ovunque tu sia.

Luca
    …….

Ed ora le informazioni da tenere a mente prima di lasciare il forum:
    Da giorno 8 maggio 2019 saranno definitivamente sospesi, come previsto dalle Condizioni e Termini d’uso, i servizi del Forum.

Potrete salvare tutti i contenuti collegati a questi servizi entro il 7 maggio 2019, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale.

Se non ricordate la vostra password potete richiederla attraverso questa pagina: https://forum-ricette.cookaround.com....php?do=lostpw

Se invece avete difficoltà ad accedere scriveteci a: desk@mondadori.it

Come salvate messaggi e discussioni?
    Oltre al classico copia e incolla ecco qualche consiglio:
    Per scaricare i propri messaggi privati.
    Dalla pagina dei MP https://forum-ricette.cookaround.com/private.php, si selezionano i
    messaggi da scaricare e poi dal menù a tendina “OPZIONE MESSAGGI” in basso si
    sceglie se scaricare i messaggi come text/xml/csv. Il file viene poi salvato su PC.

Per le discussioni e messaggi.
    Potete visualizzare una discussione in versione stampabile, e quindi stamparla. Oppure
    salvare la pagina in versione testuale. Si va su una discussione, e dalla voce
    “STRUMENTI DISCUSSIONE” si clicca su “visualizza la versione stampabile”. A questo punto basta salvate la pagina.

Un grazie a tutti!

Vi aspettiamo come sempre sul nostro sito e sui nostri canali social.

Lo staff del Forum di Cookaround!

6

Nooooo!!!

Tristezza infinita, davvero.Qui ho imparato tanto, ho imparato ad apprezzare la gioia del saper cucinare.Questo forum mi ha migliorata, ha accresciuto il mio essere. Non erano solo ricette, era un mondo di saperi che piano piano cominciavo ad esplorare.Avevo il nome del sito nella barra dei Preferiti. Mi dispiace tanto , è come perdere un amico. Grazie di tutto e lo dico con una stretta al cuore. Anch'io mi unisco al coro di chi dice di "congelare" tutto il patrimonio accumulatosi in questi 20 anni.E' peccato perderlo.credo si possa fare, il web non ho limiti. Almeno ci resterà questo non solo come ricordo ma anche come utilità indistruttibile.Saluto tutti

1234 »