DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
Gentile Utente ti informiamo che da giorno 4 giugno 2019 saranno definitivamente sospesi i servizi del Forum. Nel caso sia di tuo interesse salvare contenuti collegati a questi servizi, ti invitiamo a farlo entro il 3 giugno, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale. (Leggi per maggiori informazioni).

Importante:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (Leggi le condizioni d’uso).

X

Discussione Spam

• Inserzioni nell'Archivio
      438

Spam

Ciao Forum,

ormai si sa, mi trovo insieme a pochi altri "vecchi" del forum a chiacchierare di tanto in tanto.

Quello che mi sorprende è vedere come mai ci sono sempre più messaggi "spam", soprattutto stranieri.
    Sembra una sorta di blob-virus che si sta impadronendo di Cookaround.
    Nessuno gli risponde, né vengono cancellati. Come mai?
    Linda Quelli della Pasta Madre - nr. 1

E ... per non perdere le ricette dell'Archivio di Cookaround, ecco dove sto spostando la mia piccola raccolta:

la vecchia saggia

Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    Ciao Forum,

ormai si sa, mi trovo insieme a pochi altri "vecchi" del forum a chiacchierare di tanto in tanto.

Quello che mi sorprende è vedere come mai ci sono sempre più messaggi "spam", soprattutto stranieri.
    Sembra una sorta di blob-virus che si sta impadronendo di Cookaround.
    Nessuno gli risponde, né vengono cancellati. Come mai?
    Avevo notato anche io la cosa, probabilmente il forum è sotto attacco di qualche spammer seriale automatico.
    Può darsi che il personale tecnico sia in ferie?

438
    Citazione Originariamente Scritto da falco Visualizza Messaggio
    Avevo notato anche io la cosa, probabilmente il forum è sotto attacco di qualche spammer seriale automatico.
    Può darsi che il personale tecnico sia in ferie?
    ciao, si può darsi

E ... per non perdere le ricette dell'Archivio di Cookaround, ecco dove sto spostando la mia piccola raccolta:

la vecchia saggia

438
    c.v.d.

la vecchia saggia

ci sono fin troppi spammer qui

Techiezlounge

Do you have exhausted your old working browser? Are you searching for a standout among the most phenomenal internet browsers in the ...
    Techiezlounge

driving

The Department of Transport, Delhi Government will keep Mulhuddart Driving Test Center orchestrating tests and driving licenses to qualifying hopefuls at all Centers.

Ho trovato un grande friv 4 school in rete. Consiglierei a tutti di navigare sul sito!