DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Estrattore succo Kitchenaid

Ciao a tutte,
    per questo natale io ed l mio ragazzo ci siamo regalati l'estrattore di succo che oltre fare i "centrifugati" fa anche salse e confetture. Ieri mattina ho provato a fare il succo ace limone+arance+carote praticamente funziona benissimo ed espelle anche i semini del limone l'unico neo di questo accessorio mancava il ricettario! è un nuovo prodotto ma non riesco a trovare un ricettario decente per dosare bene gli ingredienti difatti il mio succo sapeva di arancia ma risultava troppo aspro dal limone. quindi chiedo a voi un aiuto, grazie!!! se ho sbagliato postare il post mi scuso vivamente!!!
    Michela

• Inserzioni nell'Archivio
      438
    Citazione Originariamente Scritto da SANRIO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte,
    per questo natale io ed l mio ragazzo ci siamo regalati l'estrattore di succo che oltre fare i "centrifugati" fa anche salse e confetture. Ieri mattina ho provato a fare il succo ace limone+arance+carote praticamente funziona benissimo ed espelle anche i semini del limone l'unico neo di questo accessorio mancava il ricettario! è un nuovo prodotto ma non riesco a trovare un ricettario decente per dosare bene gli ingredienti difatti il mio succo sapeva di arancia ma risultava troppo aspro dal limone. quindi chiedo a voi un aiuto, grazie!!! se ho sbagliato postare il post mi scuso vivamente!!!
    ciao Michela, non so se hai sbagliato, ma mi sembra che il tuo sia stato un ottimo acquisto
    Poi l'estate prossima ti potrai fare anche degli ottimi sorbetti alla frutta

Non so di ricettari, ma se hai fb, dai un'occhiata qui

Ciao e buone feste
    Linda Quelli della Pasta Madre - nr. 1

E ... per non perdere le ricette dell'Archivio di Cookaround, ecco dove sto spostando la mia piccola raccolta:

la vecchia saggia

• Inserzioni nell'Archivio
      2
    me lo sono regalata anche io un estrattore di succo ma a freddo, quelli con coclea a 40 watts;

ti consiglio solo di fare prove , magari scrivi quello che metti le prime volte; e' solo una questione di gusto personale ed un po' di esperienza; ti consiglio anche you tube, basta che scrivi estrattori e troverai parecchi consigli/ricette

Question urge consiglio!

Grazie [QUOTMichela eciANRIO;5540311]Ciao a tutte,
    per questo natale io ed l mio ragazzo ci siamo regalati l'estrattore di succo che oltre fare i "centrifugati" fa anche salse e confetture. Ieri mattina ho provato a fare il succo ace limone+arance+carote praticamente funziona benissimo ed espelle anche i semini del limone l'unico neo di questo accessorio mancava il ricettario! è un nuovo prodotto ma non riesco a trovare un ricettario decente per dosare bene gli ingredienti difatti il mio succo sapeva di arancia ma risultava troppo aspro dal limone. quindi chiedo a voi un aiuto, grazie!!! se ho sbagliato postare il post mi scuso vivamente!!![/QUOTE]

Ciao Michela,
    vorrei effettuare il tuo stesso acquisto, avendo già la planetaria con cui mi trovo benissimo, ma ho paura di buttare via i soldi. Davvero ti trovi bene? Il web è strapieno di commenti negativi che addirittura gridano al ritiro dal mercato. Davvero nn s'intasa ed esce il succo? Ti prego rispondimi.
    Grazie infinite