DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
Gentile Utente ti informiamo che da giorno 4 giugno 2019 saranno definitivamente sospesi i servizi del Forum. Nel caso sia di tuo interesse salvare contenuti collegati a questi servizi, ti invitiamo a farlo entro il 3 giugno, momento dal quale non sarà più possibile recuperare alcun materiale. (Leggi per maggiori informazioni).

Importante:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (Leggi le condizioni d’uso).

X

Usare o no la crepiere elettrica?

Un saluto a tutti. Avrei piacere che mi consigliaste sull'uso della crepiere elettrica.
    Vale la pena di comperarla? Cuoce meglio della solita padella piatta antiaderente?
    Ringrazio per le gentili risposte.
    ciaooooooo

• Inserzioni nell'Archivio
      68
    ciao!

qualche anno fa, la regalai a mia mamma. devo dire che è comoda e per chi -come me - non è proprio un asso a far volare la crepe, aiuta parecchio!

poi, penso che dipende da quanto spesso fai le crepes e soprattutto da quanto spazio hai a disposizione per questi attrezzi

Citazione Originariamente Scritto da maman gateau Visualizza Messaggio
    ciao!

qualche anno fa, la regalai a mia mamma. devo dire che è comoda e per chi -come me - non è proprio un asso a far volare la crepe, aiuta parecchio!

poi, penso che dipende da quanto spesso fai le crepes e soprattutto da quanto spazio hai a disposizione per questi attrezzi
    Nemmeno io sono un asso, però con l'uso di una buona e grande spatola le giri comunque facilmente; penso che importante sia invece una bella cottura uniforme.
    Insomma... non so che fare, problemi di spazio ci sono sempre per tutti e non è che si fanno le crepes ogni giorno, però l'idea mi attira lo stesso perchè sono un po' fanatica per queste cose, vorrei avere di tutto e di più, ma vuoi per i soldi, che per lo spazio, mi devo "stoppare"!
    grazie e ciaoooooooo

homedepot.com/survey

The Home Depot improvement stores in order to have customer feedback and information. By means of filling a survey form on their website, customers enter sweepstakes to get hold of $5000 Home Depot gift card.

www.mybkexperience.com |
    homedepot.com/survey |
    metropcs bill pay