DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    pinkdaisy Guest

Thumbs up Candy pop corn (caramellati)

Ingredienti

100 g mais per pop corn,
    3 / 4 cucchiai di olio di semi,
    150 g zucchero di canna,
    100 g burro,
    60 g glucosio
    1 cucc.no bicarbonato,

Preparare il pop corn in pentola.

Mettiamo a sciogliere in una padella antiaderente burro, glucosio e zucchero e facciamo cuocere a fiamma bassa per 5 minuti.

Aggiungiamo il bicarbonato e mescoliamo. Il composto diverrà spumosissimo.

Versiamo tutto sui pop corn in una ciotola capiente e amalgamiamo tutto cercando di sgranare bene i chicchi di mais.

Mettiamo in una teglia antiaderente i pop corn ed inforniamo 20 minuti a 150° ricordandoci di mescolarli 3 volte.

Sgraniamo nuovamente i chicchi e facciamo raffreddare...non c'è altro da dire sono semplicemente fantastici!!!!

• Inserzioni nell'Archivio
      106
    il mio dentista Pino, ti ringrazia vivamente..per quelle 7/8 carie che mi verranno..

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    il mio dentista Pino, ti ringrazia vivamente..per quelle 7/8 carie che mi verranno..
    lavateli i denti zozzona

Nooo, non ci posso credere! Li ho mangiati una volta in un cinema e me ne sono innamorata, ma poi non li ho più trovati.
    Li farò sicuramente!

"Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri."
    Audrey Hepburn

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kiakkona Visualizza Messaggio
    Nooo, non ci posso credere! Li ho mangiati una volta in un cinema e me ne sono innamorata, ma poi non li ho più trovati.
    Li farò sicuramente!
    sono proprio quelli

47
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio

Ingredienti

100 g mais per pop corn,
    3 / 4 cucchiai di olio di semi,
    150 g zucchero di canna,
    100 g burro,
    60 g glucosio
    1 cucc.no bicarbonato,

Preparare il pop corn in pentola.

Mettiamo a sciogliere in una padella antiaderente burro, glucosio e zucchero e facciamo cuocere a fiamma bassa per 5 minuti.

Aggiungiamo il bicarbonato e mescoliamo. Il composto diverrà spumosissimo.

Versiamo tutto sui pop corn in una ciotola capiente e amalgamiamo tutto cercando di sgranare bene i chicchi di mais.

Mettiamo in una teglia antiaderente i pop corn ed inforniamo 20 minuti a 150° ricordandoci di mescolarli 3 volte.

Sgraniamo nuovamente i chicchi e facciamo raffreddare...non c'è altro da dire sono semplicemente fantastici!!!!

uhm...............non so voi ma io penso che ste due moderatrici dobbiamo punirle...ihihihih costringiamole ad organizzare un pranzo per tutti noi .....sono troppoooooooooooooooooo braveeeeeeeeeeeeeeee hahahahahhahhahahhahaahha managgia pink tra te e franci c'è l'imbarazzo dellla scelta vabbè tagliamo la testa al post tu ti dedichi alla cunina dagli antipasti primi secondi contorni e la nostra pasticcera si dedica ai dessert così imparate tutte e due monelle hahahahahahaha bravissimaaaaaaaaaa pink come sempre
    IL mio cookablog:
    La cucina del cuore...

La mia pagina Facebook

mammamiaaaaaaaaaaaa! queste sono quelle schifezze che mi fanno impazzire!!! ne mangerei chiliiiiii!!!!

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    uhm...............non so voi ma io penso che ste due moderatrici dobbiamo punirle...ihihihih costringiamole ad organizzare un pranzo per tutti noi .....sono troppoooooooooooooooooo braveeeeeeeeeeeeeeee hahahahahhahhahahhahaahha managgia pink tra te e franci c'è l'imbarazzo dellla scelta vabbè tagliamo la testa al post tu ti dedichi alla cunina dagli antipasti primi secondi contorni e la nostra pasticcera si dedica ai dessert così imparate tutte e due monelle hahahahahahaha bravissimaaaaaaaaaa pink come sempre
    guarda ch è Nicolò che fa tutto...Francesca è solo una prestanome....

Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    mammamiaaaaaaaaaaaa! queste sono quelle schifezze che mi fanno impazzire!!! ne mangerei chiliiiiii!!!!
    eh a chi lo dici

pinkdaisy Guest
    alcuni mi hanno chiesto come sostituire il glucosio. Senza che impazziate a cercarlo, usate tranquillamente il miele

1
    sempre 60 grammi di miele, maledetta assassina di femmine a dieta?

123 »