DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      1
    Ho festeggiato il compleanno del mio bimbo di 7 anni all'Ikea e mi sono trovata benissimo. Animatrici brave davvero, i bambini hanno giocato tanto tra loro e riso tanto, buffet adeguato, costo chiaro e non eccessivo....Le animatrici hanno trasmesso e hanno dato il "senso" della festa di compleanno.
    NElle ludoteche i bambini non giocano tra loro ma si fiondano nelle giostre individualmente....

E i prezzi nelle ludoteche sono esagerati e spropositati....specie nei confronti di quei bambini che magari non hanno genitori che si possono permettere di pagare tanto.

Ripeterò sicuramente l'esperienza a Ikea dove il vantaggio è che non si paga il fitto di alcuna sala.......
    smack
    sorridi sempre alla vita

Prodotti monouso per la festa di mio figlio

Io invece ho organizzato una festa in un'associazione per ragazzini, ho preparato un bel po' di cose e ho cercato di presentarle nel migliore dei modi acquistando dei prodotti su questo sito http://www.monousodirect.it, ho preso tipo incarti per hot dog, secchielli per pop corn e devi dire che la festa è riuscita abbastanza bene. Spero che sia mio figlio che i suoi invitati siano rimasti abbastanza soddisfatti del mio lavoro.

Io da quando ho scoperto che è possibile noleggiare tutto per organizzare le feste in casa sono diventata un esperta del settore Ho sempre affittato un locale vicino casa dove vanno tutti gli amichetti di scuola e lasciato fare tutto a loro però 3 anni fa feci la festa al primo e non mi è piaciuto per niente. Ad una certa ora quasi sembrava che ci cacciassero fuori e allora decisi di organizzarle a casa. Su questo sito https://www.floraleventi.it/noleggio-tavoli-e-sedie noleggio le sedie, le tovaglie, piatti bicchieri e tutto quello che mi serve che lo portano comodamente a casa. Su quest'altro invece https://www.eurofides.com/prendo tutto il monouso compreso carta regalo, palloncini, festoni ecc. Preparo rusticini, pizzette e piccoli antipasti e il gioco è fatto. La spesa finale risulta più sostanziosa però si divertono loro e mi diverto anche io con i preparativi.

Prima« 123