DonnaModerna.com
Menu

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #21
    • Data Registrazione: Nov 2008
    • Località: sole e mare
    • Messaggi: 329
    • Inserzioni nell'Archivio
      1
    Ho festeggiato il compleanno del mio bimbo di 7 anni all'Ikea e mi sono trovata benissimo. Animatrici brave davvero, i bambini hanno giocato tanto tra loro e riso tanto, buffet adeguato, costo chiaro e non eccessivo....Le animatrici hanno trasmesso e hanno dato il "senso" della festa di compleanno.
    NElle ludoteche i bambini non giocano tra loro ma si fiondano nelle giostre individualmente....

    E i prezzi nelle ludoteche sono esagerati e spropositati....specie nei confronti di quei bambini che magari non hanno genitori che si possono permettere di pagare tanto.

    Ripeterò sicuramente l'esperienza a Ikea dove il vantaggio è che non si paga il fitto di alcuna sala.......
    smack
    sorridi sempre alla vita

  2. #22

    Prodotti monouso per la festa di mio figlio

    Io invece ho organizzato una festa in un'associazione per ragazzini, ho preparato un bel po' di cose e ho cercato di presentarle nel migliore dei modi acquistando dei prodotti su questo sito http://www.monousodirect.it, ho preso tipo incarti per hot dog, secchielli per pop corn e devi dire che la festa è riuscita abbastanza bene. Spero che sia mio figlio che i suoi invitati siano rimasti abbastanza soddisfatti del mio lavoro.


  3. #23
    Io da quando ho scoperto che è possibile noleggiare tutto per organizzare le feste in casa sono diventata un esperta del settore Ho sempre affittato un locale vicino casa dove vanno tutti gli amichetti di scuola e lasciato fare tutto a loro però 3 anni fa feci la festa al primo e non mi è piaciuto per niente. Ad una certa ora quasi sembrava che ci cacciassero fuori e allora decisi di organizzarle a casa. Su questo sito https://www.floraleventi.it/noleggio-tavoli-e-sedie noleggio le sedie, le tovaglie, piatti bicchieri e tutto quello che mi serve che lo portano comodamente a casa. Su quest'altro invece https://www.eurofides.com/prendo tutto il monouso compreso carta regalo, palloncini, festoni ecc. Preparo rusticini, pizzette e piccoli antipasti e il gioco è fatto. La spesa finale risulta più sostanziosa però si divertono loro e mi diverto anche io con i preparativi.

Prima« 123

Discussioni Simili

  1. Ma voi vi baciate davanti ai vostri figli???????????????
    Di sunshine80 nel forum Sondaggiamoci
    09-08-2010
    48Risposte
  2. Come vestirete i vostri figli a Carnevale?
    Di TRILLI45 nel forum Sondaggiamoci
    10-02-2010
    21Risposte
  3. Come organizzate i vostri ricettari?
    Di elfo nel forum Sondaggiamoci
    20-11-2008
    25Risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •