Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Grazie. ora è perfetto.Veramente il prosecco in bottiglie piccole non l'ho mai visto.Si trova nei super?E' vino bianco, vero?
    grazie ni -hao ...
    si è vino bianco, io il prosecco in bottigliette lo trovo al supermercato, di solito si trova nella sezione vini e... di solito è in pacchi da 3 .. tipo la birra... c'è di varie marche , non è altro che il mignon della bottiglia grande... se non lo trovi usa pure quello della bottiglia ne metti finchè assume il sapore giusto x te, oppure ti regoli usando le bottigliette vuote del crodino

“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
    Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
    da: “A se stesso” M. Aurelio

• Inserzioni nell'Archivio
      6
    Bene, bene,non l'ho mai visto perchè non sono stata mai interessata. Giusto, posso usare il contenitore del crodino come misura visto che in casa ho la bottiglia grande.Si offre come aperitivo ,vero?Grazie.Ricambio
    Elimino la domanda:è un aperitivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •