Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      105

Torta orso!! I need your help!!!

Dunque dunque, devo realizzare una torta orso...prima avevo pensato di fare un mega biscottone adesso ho cambiato idea e voglio ripiegare sul classico pan di spagna perchè non ho il coraggio di sperimentare
    Io ho lo stampo Wilton di un orso intero ma devo fare solo il muso (a richiesta del festeggiato!!) allora ho visto sul sito "i dolci di chiara " questo video qui.
    che dite? consigliatemi voi...fate così anche le vostre torte o usate solo stampi già fatti?
    Blog (o almeno sembra)

" E sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai...e poi sperare che domani sarà sempre meglio!" V.R

• Inserzioni nell'Archivio
      1
    Con la spiegazione di Chiara basta sostituire il disegno con la faccia di un orsetto... e poi via alla manualità ed alla fantasia... Che bell'idea
    Silvia

"non c'è vento a favore per il marinaio che non sà dove andare"

Ed ecco il mio blog appena nato, benvenuti su la maison dans la brume

Pagina 1 di 4 1234 »