Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione La "CAMY CREAM "

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    Scusate, lo so che sono una palla rompiscatole , ma domani volevo provare a fare metà dose di questa crema, perché preferisco fare una prova, prima di preparare la torta la prossima settimana. Il punto è che al super ho trovato solo un barattolo di latte condensato, in polvere! Come mi regolo, per la quantità? Sulla confezione c'è scritto di fare una parte di prodotto e due di acqua, per renderlo liquido....help...chi mi aiuta con le dosi?? vi preeeeego!!!! Se facessi 50 gr di polvere e 100 ml di acqua, ottenendo così 15o gr di prodotto...sarebbe lo stesso?
    Scusami se ieri non ho risposto....anche per me la crema può bastare.
    Per il latte non so rispondere....quello in polvere non l'ho mai visto ne provato.....però i tuoi conti sembrano giusti.

Dovresti chiedere a joelle...lei è l'esperta in latte condensato..

• Inserzioni nell'Archivio
      30
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    Scusate, lo so che sono una palla rompiscatole , ma domani volevo provare a fare metà dose di questa crema, perché preferisco fare una prova, prima di preparare la torta la prossima settimana. Il punto è che al super ho trovato solo un barattolo di latte condensato, in polvere! Come mi regolo, per la quantità? Sulla confezione c'è scritto di fare una parte di prodotto e due di acqua, per renderlo liquido....help...chi mi aiuta con le dosi?? vi preeeeego!!!! Se facessi 50 gr di polvere e 100 ml di acqua, ottenendo così 15o gr di prodotto...sarebbe lo stesso?
    Ehm, non so come dirtelo, ma hai preso il prodotto sbagliato
    Il latte condensato e' una cosa, quello in polvere un'altra...Oltretutto in barattolo ?
    Ma di che marca e'? Scusa ma e' il mio settore di lavoro