Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      18

microonde vs fornetto elettrico

nell'indecisione se comprare un fornetto elettrico o un microonde, chiedo a voi consigli...
    premetto che non ho mai avuto un microonde e sono stata sempre "affezionata" al tradizionale fornetto elettrico (ecco perchè ho molti dubbi), ma mi hanno spesso detto che col microonde determinate cotture non si posso fare, per esempio il pollo.
    dicono che invece di venire croccante, viene + "lessato" e così per le patate.

Mi hanno parlato della funzione Crispy, qualcuno ce l'ha???
    ci cucinate bene tutto?

lo so che il microonde ha notevoli vantaggi tipo scongelare e cuocere + velocemente, ma ciò che mi interessa di + che è che cuocia bene!!!!!

quindi per chi ha provato entrambi: meglio microonde o fornetto elettrico?
    Federica

...Trilli e le sue golosità....

Citazione Originariamente Scritto da trilli Visualizza Messaggio
    nell'indecisione se comprare un fornetto elettrico o un microonde, chiedo a voi consigli...
    premetto che non ho mai avuto un microonde e sono stata sempre "affezionata" al tradizionale fornetto elettrico (ecco perchè ho molti dubbi), ma mi hanno spesso detto che col microonde determinate cotture non si posso fare, per esempio il pollo.
    dicono che invece di venire croccante, viene + "lessato" e così per le patate.

Mi hanno parlato della funzione Crispy, qualcuno ce l'ha???
    ci cucinate bene tutto?

lo so che il microonde ha notevoli vantaggi tipo scongelare e cuocere + velocemente, ma ciò che mi interessa di + che è che cuocia bene!!!!!

quindi per chi ha provato entrambi: meglio microonde o fornetto elettrico?
    SE HAI INTENZIONE DI PROVARE A CUCINARE CON IL MICROONDE E QUINDI DI COMPRARTENE UNO, IN TANTO CHE SPENDI NON ACCONTENTARTI DEI MODELLI A BUON MERCATO, SE NON IN PROMOZIONE XCHE' SCONTATI, ALL'ORA è DIVERSO SI POSSONO FARE BUONI AFFARI .
    IO HO COMPERATO IL MIO PRIMO MO NEL 1991 E L'AVEVO PAGATO PIU' DI 700MILALIRE ( OGGI PIU' DI 350 EURO ), è COMPLETO DI TUTTE LE FUNZIONI PRINCIPALI E IN PARTICOLARE DELLA TANTO DECANTATA FUNZIONE CRISP.
    CI CUCINO DI TUTTO DAI PRIMI, LE VERDURE, LE FRITTATE E LA CARNE, TI GARANTISCO CHE CON UN PO' DI PRATICA FARAI DEGLI OTTIMI ARROSTI, L'UNICO PUNTO DEBOLE SONO I DOLCI CHE DEVONO LIEVITARE,TIPO LA TORTA PARADISO X INTENDERCI MA, LE CROSTATE CON LA FUNZIONE CRISP VENGONO DA DIO
    CI VUOLE PRATICA E COSTANZA NELL'IMPARARE MA, TU SEI FORTUNATA , QUANDO HO INIZIATO IO NON C'ERANO I FORUM X CIO' LEGGI I CONSIGLI E IMPARARE TI SARA' MOLTO PIU' SEMPLICE.
    PER IL MO MI SENTO DI CONSIGLIARTI LA MARCA whirlpool CON SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DELLE MICROONDE DI TIPO 2D O COMUNQUE NON MONO XCHE' C'è UNA BELLA DIFFERENZA NELLA PREPARAZIONE DELL' PIETANZE .
    DOPO QUESTA BELLA CHIACCHIERATA MI RITIRO, SPERO D' ESSERTI STATA D'AIUTO E VADO A RIMETTERMI NELLE BRACCIA DI MORFEO

Pagina 1 di 4 1234 »