Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Panini Per Hamburger (di Marble) Nel Bimby

OGGI POMERIGGIO HO PROVATO A FARE I PANINI PER HAMBURGER DI MARBLE IN MODO DA CONGELARLI ED AVERLI SEMPRE PRONTI ALL'USO ! LI HO IMPASTATI NEL BIMBY, ED HO FATTO SOLO MEZZA DOSE PER PROVARE. SONO VERAMENTE STREPITOSI! NIENTE A CHE VEDERE CON QUELLE SCHIFEZZE IN COMMERCIO

INGREDIENTI:
    150 GR. DI FARINA 00
    150 GR. DI FARINA MANITOBA
    90 GR. DI LATTE
    70 GR. DI ACQUA
    1 UOVO
    20 GR. DI BURRO
    5 GR. DI SALE
    12 GR. DI ZUCCHERO
    1/2 CUBETTO DI LIEVITO DI BIRRA
    PER SPENNELLARE
    SEMI DI SESAMO
    LATTE

ESECUZIONE:
    HO MESSO LATTE, ACQUA, BURRO, SALE, ZUCCHERO, UOVO E LIEVITO 5 SEC VEL 6. HO UNITO LE 2 FARINE 20 SEC VEL 6 E 1 MIN VEL SPIGA. HO FATTO UNA PALLA L'HO AVVOLTA IN UN CANOVACCIO E MESSA A LIEVITARE NEL FORNO SPENTO PER UN'ORA.

L'HO SGONFIATA E DIVISA IN 5 PANINI DA 100 GR. CIRCA L'UNO. LI HO FATTI LIEVITARE SULLA PLACCA COPERTA CON CARTAFORNO

DOPO MEZZ'ORA LI HO SPENNELLATI CON LATTE (INVECE CHE CON ACQUA)

E COSPARSI CON SEMI DI SESAMO.

HO INFORNATO A 200° PER 20 MIN AL CENTRO DEL FORNO, STATICO, VAPORIZZANDO ACQUA SULLE PARETI. LI HO SFORNATI E LASCIATI RAFFREDDARE.

OVVIAMENTE L'ASSAGGIO ERA D'OBBLIGO...COSI' VISTO CHE MIA SORELLA RONZAVA DA 20 MIN. INTORNO AL TAVOLO COME UN AVVOLTOIO... NE ABBIAMO ASSAGGIATO UNO: MERAVIGLIOSO....
    ECCO L'INTERNO:

I RIMANENTI 4 LI HO SUBITO CONGELATI PRIMA CHE QUALCUNO SE LI MANGIASSE TUTTI!
    GRAZIE A MARBLE FINALMENTE NON COMPRERO' PIU' PANINI PER HAMBURGER!
    VALE

MagicaDea Guest
    meravigliosi.... li provero' anche io...

Pagina 1 di 7 1234567 »