Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione uova marce?

• Inserzioni nell'Archivio
      195

uova marce?

allora ora vi spiego...
    le uova me le da mia suocera, avendo le galline, quindi vado sempre sul sicuro....la settimana scorsa, ho fatto un uovo alla coque per Andrea, un anno, ho mischiato il rosso alla pappa....per me e per Zoe ne ho fatto due strapazzate, per fortuna ho assaggiato prima io di lei.....terribile.....un gusto schifoso tipo metallico........sinceramente non le ho odorate prima di cuocerle, perchè rompendole, ho l'abitudine di controllare se il rosso è intero o rotto.....
    stasera divido il rosso dal bianco , 4 uova, per preparare la torta di Pulini, quella al limone, odoro, non sento nessun odore, rossi tutti interi....ok, procedo metto lo zucchero e monto ....... quando finisco di montare i rossi con lo zucchero Zoe ha l'abitudine di leccare le fruste , una la do a lei, l'altra la sto per buttare nel lavandino, e così gesto istantaneo, do una ditata e lecco.... di nuovo stesso gusto dell'altro giorno....blocco zoe con la lingua già mezzo avvolta alla frusta e riprovo ad assaggiare, bleahhhhhh......
    ora siccome sono sicura che odore di marcio non ne avevano e i rossi erano intatti potevano o almeno una essere marce comunque?
    mio marito dice che magari è qualche cosa che hanno mangiato.Ok d'accordo quello che mangiano le galline contribuisce al gusto e al colore del tuorlo, ma questo gusto era davvero davvero schifoso!
    è anche vero che mio suocero le da di tutto e di più, fa il giro dei frutta e verdura per prendere avanzi di verdura e frutta da dare appunto alle galline e ai conigli.....
    vi è mai capitato?
    ora riprovo a fare la torta con le uova comprate, per fortuna ieri.....
    e nel frattempo ho speito mio marito dai suoi per fare assaggiare il tutto a mia suocera.....fossi io ubriaca!?!

• Inserzioni nell'Archivio
      731
    Ho mamma mai successo ma marce no fanno na puzza indegna hahahahah
    molto strano
    ropablog.

Ricette e notizie di cucina cercatele qui nel mio blog personale.