Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Mi inviti al tuo S. Valentino?
    Io lavorando non potrò dedicarmi proprio a nulla...

Alessia... forse le uova andavano incorporate una alla volta?
    Almeno così ricordavo dalla ricetta di Regine!
    Viv

• Inserzioni nell'Archivio
      80
    Citazione Originariamente Scritto da doubleVi Visualizza Messaggio
    Mi inviti al tuo S. Valentino?
    Io lavorando non potrò dedicarmi proprio a nulla...

Alessia... forse le uova andavano incorporate una alla volta?
    Almeno così ricordavo dalla ricetta di Regine!
    Sì !! sono io che sono pasticciona.. infatti, oltre ad aggiungere le uova, una alla volta, come ho ricordato, avrei dovuto aspettare ancora un pò che si raffreddassero, perchè il composto secondo me si è rappreso troppo in fretta. Ti posso assicurare però che il risultato non ne ha risentito. Ne è avanzata ancora un pò oggi... e stamattina ci ho dato dentro . Comunque sto preparando un menù che sia utile alle persone che hanno poco tempo per organizzare tutto. Questa mousse al cioccolato, infatti, se guardi è molto buona il giorno successivo e si può preparare tranquillamente in anticipo. Stasera o anche prima posterò il resto, mi sto organizzando... non sarà nulla di particolarmente innovativo ma un accostamento di sapori che farà senz'altro piacere, anche per la loro presentazione. Se poi aggiungete un tocco alla tavola, un bel sottofondo musicale e un occhiata dolce il gioco è fatto .
    Alessia
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw