Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Latte di cocco

• Inserzioni nell'Archivio
      438
    Citazione Originariamente Scritto da monica2008 Visualizza Messaggio
    che bel lavoro <Linda , ti ho appena fatto qualche commento sul tuo blog; un abbraccio
    grazie a te Monica.
    Ti ho risposto.
    Le quantità impiegate potrebbero essere diverse fra preparazione a caldo che ho realizzato col bimby e a freddo con l'estrattore, ma una prima prova con le mie dosi, come ti ho suggerito, io la farei (magari con doppia estrazione).
    Se poi non ti soddisfacesse la densità potresti aumentare in seguito la dose delle scaglie.
    Linda Quelli della Pasta Madre - nr. 1

E ... per non perdere le ricette dell'Archivio di Cookaround, ecco dove sto spostando la mia piccola raccolta:

la vecchia saggia

• Inserzioni nell'Archivio
      2
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    grazie a te Monica.
    Ti ho risposto.
    Le quantità impiegate potrebbero essere diverse fra preparazione a caldo che ho realizzato col bimby e a freddo con l'estrattore, ma una prima prova con le mie dosi, come ti ho suggerito, io la farei (magari con doppia estrazione).
    Se poi non ti soddisfacesse la densità potresti aumentare in seguito la dose delle scaglie.

perfetto Linda, vado a vedere,
    ultimamente sto comperando parecchie noci di cocco,abbiamo (il miocompagno) imparato ad aprirle e si risparmia tantissimo ovvio; che costano molto meno rispetto a tutti i surrogati....

Pagina 2 di 2 Prima« 12