Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      4
    Tanti auguri a Jos! Come direbbe la mia mamma: quante campane suonano?
    Beh, se il numerino del nickname indica una data, direi che sei giovane, ben 10 anni meno di me.

Grazie della solidarietà, ragazze! Così, per sommi capi, ho avuto un lutto piuttosto grave, ma é il contorno che mi sta distruggendo.

Citazione Originariamente Scritto da rosdan Visualizza Messaggio
    Tanti auguri a Jos! Come direbbe la mia mamma: quante campane suonano?
    Beh, se il numerino del nickname indica una data, direi che sei giovane, ben 10 anni meno di me.

Grazie della solidarietà, ragazze! Così, per sommi capi, ho avuto un lutto piuttosto grave, ma é il contorno che mi sta distruggendo.
    Condoglianze, certi lutti sono particolarmente difficili da superare se poi ci sono pure altri problemi è tutto più pesante, un abbraccio.
    Monica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •