Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      4
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, Paciu, Rosalba.

Se ho capito quello che avete chiesto: per quanto riguarda le foto anche a me a volte è apparso il logo Cook.
    Ma una volta copiate tutte le ricette (e sto cercando di farlo velocemente sul nuovo blog, ma sto solo a 180 su 438, sigh! sigh! Aspettatemiiii), potrò ripubblicare le stesse foto perché a suo tempo avevo creato delle cartelle nel mio computer ... Si tratterà solo di caricarle da qualche parte (io sto usando tinypic) e inserirle nei nuovi blog.
    Se anche voi avete salvato sul computer le vostre foto, dovrebbe essere semplice.
    Ciao a tutti, buon lavoro!
    Ti ringrazio per la disponibilità a me mancano solo poche foto e spero che siano quelle salvate da te. Avviso anche Paciughina.

• Inserzioni nell'Archivio
      438
    Ciao Rosalba, forse non mi sono spiegata: io nel mio p.c. ho solo le mie, di foto, non quelle di altri.

Vi suggerivo il metodo per recuperarle qualora ve le foste salvate.

Se non hai salvato niente sul tuo personal computer, putroppo non so come potrai fare, a meno che quando rifai una ricetta, fotografi di nuovo, salvi e ricarichi tutto ex-novo.

Ciao

P.S. del 23 aprile
    Messaggio per Paciughina: se non liberi la posta da tutti i messaggi privati, non riesco ad inviarti una risposta.
    Ciao
    Linda
    Quelli della Pasta Madre - nr. 1

E ora, anche il mio:
    Blog di lavecchiasaggia