Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione cena 9 gennaio

• Inserzioni nell'Archivio
      1

cena 9 gennaio

ciao a tutti
    mercosì sarà il mio compleanno e vorrei festeggiarlo, saremo tutti di famiglia più qualche amico stretto, credo un 30 di persone.
    Per quella sera mi piacerebbe fare tante cose e ho tante idee che non sò cosa fare

Ho 2 idee e volevo il vostro parere:

idea 1:

antipasti vari
    (-crostini misti; -questi medaglioni http://forum-ricette.cookaround.com/...d.php?t=248689 ; -salatini http://forum-ricette.cookaround.com/...ad.php?t=52542 ; e magari salame e formaggio)

maccherini fatti a mano con sugo di maiale

carne arrostita e insalata

oppure

idea 2:

antipasti vari
    (come sopra)

focaccia (di vari gusti, che il ragazzo che la fà la fà buonissima)

secondo voi cosa potrei fare???
    accetto critiche e consigli
    grazie a tutti

io sono per un buffet senza primo piatto...sarete anche in tanti... via agli sfizi!

i primi due piatti che vuoi fare vanno benissimo, ci metterei tanti altri stuzzichini tipo:

torciglioni d sfoglia
    rustici con wurstel
    terrina di pane e verdure tagliata a cubotti
    pizzettine di vario tipo: al pomodoro, panna e mais, olive e acciughe...
    qualche torta salata tipo quiche
    per riempire il tavolo: patatine, noccioline, salatini..

e se hai la possibilità, un bel vassoio di frittura mista da friggere a metà serata, così hai un èiatto caldo caldo.. crocchè di patate, arancini, ricotta, carciofi...la classica frittura all'italiana!
    essendo un compleanno poi ci sarà la torta vero? e magari un mini buffet di dolcetti?
    tipo quelli 4-4-2-2-1-1-1 che puoi preparare anche oggi e imbustarli quando si frddano.. nei pirottini piccoli ne escono tantissimi... qualche biscotto e la torta finale...troppo?

Pagina 1 di 9 1234567 »