Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

rullo per crostate tescoma

ciao a tutte buon anno!!!!
    dunque............fra i vari regalini per Natale, ho ricevuto anche un rullo Tescoma, che dicono serva per fare le griglie alle crostate................ beh sinceramente ero un pò scettica e in effetti mi si è rotto tutto l'impasto e alla fine le striscioline le ho fatte con la rotella come sempre...................qualcuna di voi lo ha?
    Grazie e ancora buone feste

Citazione Originariamente Scritto da misentobree Visualizza Messaggio
    ciao a tutte buon anno!!!!
    dunque............fra i vari regalini per Natale, ho ricevuto anche un rullo Tescoma, che dicono serva per fare le griglie alle crostate................ beh sinceramente ero un pò scettica e in effetti mi si è rotto tutto l'impasto e alla fine le striscioline le ho fatte con la rotella come sempre...................qualcuna di voi lo ha?
    Grazie e ancora buone feste
    Ciao e auguri di un Bellissimo 2013 anche a te.
    Io quel rullo l'ho comprato da un sacco di tempo e, sarà perchè non faccio spesso le crostate, sarà perchè ho quasi paura ad adoperarlo... non l'ho mai provato. Adesso tu dici che ti si è rotto tutto l'impasto no no...lo sai che ti dico? Rimane lì nel fondo del cassetto a vita!!!!
    Il mio quadernino delle ricette
    Semplicemente in cucina e dintorni

Pagina Facebook

Pagina 1 di 6 123456 »