Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione torta moda

torta moda

Salve ragazze..ho davvero bisogno di voi e sono sicura che mi darete una grande mano
    Devo fare una torta ispirata alla moda..che comprenda tutto..scarpe,collane ecc ecc sarà tutta in polistirolo quindi sbizzarritevi anche nelle forme.
    Vi chiedo di aiutarmi a cercare sul web una cake stupefacente che rappresenti a 360° la moda..e se riusciste a trovarequlache tutorial sarei ancora più felice..aspetto con ansia :*
    vivo con la forza di chi mi ha reso una persona migliore!!! fefy

Nessuno può aiutarmi?
    vivo con la forza di chi mi ha reso una persona migliore!!! fefy

Pagina 1 di 5 12345 »