Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Ciao!

Ciao!

Ciao a tutti! E' da molto tempo che sono iscritta a questo forum, ma non avevo mai scritto.. eppure vi consulto almeno 1 volta al giorno per avere spunti su cosa cucinare!
    Mi chiamo Valeria, ho 23 anni, sono siciliana ma da poco mi sono trasferita nel freddo nord.. per amore
    sono laureata in Scienze erboristiche, in cerca di un primo impiego.
    Una delle mie passioni più grandi è la cucina, amo cucinare, mi fa rilassare. Ho iniziato con i dolci, avevo appena 8 anni e copiavo le ricette che si trovavano dietro le bustine del lievito...
    Poi verso i 15 ho iniziato a cucinare anche i primi piatti, e da allora sono diventata la cuoca di casa..!
    Le mie specialità sono i dolci, le lasagne in tutti i modi e i legumi.
    Per adesso vi saluto!
    Valeria

• Inserzioni nell'Archivio
      1

Pagina 1 di 3 123 »