Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

AIUTO! Come montare la panna??

Buonasera a tutte!!
    Leggendo il titolo magari penserete che sono un'incapace in cucina, ma non è così, ora vi spiego tutto!
    Quando voglio fare una torta e monto la panna non mi esce mai buona, nel senso che non mi esce mai ben montata ed esce abbastanza morbida e quando vado a fare delle decorazioni con la sac à poche un po' di rovinano e non rimangono le decorazioni ben definite.
    Eppure, quando guardo nei programmi televisivi vari pasticceri, la loro panna è sempre perfetta, spumosissima e ben montata. Io sto sempre molto tempo per montarla ma non esce mai bene. La metto sempre in frigo prima di utilizzarla.
    Cosa mi consigliate di fare? Voi cosa utilizzate? Avete per caso qualche alternativa alla panna montata??
    Voglio che anche la mia panna esca buona come quella dei pasticceriiiiiiiiii

Che panna usi?

Pagina 1 di 2 12 »