Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione confusione...

confusione...

Leggo e rileggo le discussioni, ma mi perdo.
    Dopo anni di desiderio, probabilmente a Natale riceverò un Kenwood.
    Felicissima, ma arriva il problema della scelta: quale??
    km040 o KCC??
    Visto che si tratta di una cifra importante non mi va di buttar via soldi per qualcosa di sotto-sfruttato.
    Quindi vi chiedo: in che modo la funzione cottura è di aiuto? cosa fa di particolare?
    Ad oggi uso molto la pentola a pressione: risotti, minestre, spezzatini...
    Questo gioiellino cosa farebbe?

Thanks
    - Martocchia -

Ciao!

La comodità è di avere un fornello in più, io lo uso in cottura soprattutto per risotti, polenta e ogni tanto la pasta risottata. Comodissimo se fai semifreddi per pastorizzare e per tutte quelle preparazioni che richiedono una temperatura controllata.

Se ce l'hai lo usi ma a mio parere non è indispensabile, personalmente lo uso più come impastatrice che per cuocere.

Pagina 1 di 5 12345 »