Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Biscotti/ciambellone

• Inserzioni nell'Archivio
      74

Biscotti/ciambellone

Buon pomeriggio ragazze..visto che ce l aria di Natale in giro..iniziavo a pensare ai regali..
    visto che una mia amica adora i dolci(mica scema)avevo pensato di regalarle un barattolo con dentro gli ingredienti per fare biscotti o ciambelle..quelle che ho visto sul web sono le classiche americane con noci,cannella ecc...volevo qualcosa di diversomagari al cioccolato
    la cosa che mi blocca è che nel barattolo gli ingredienti sono a strati quindi ci vorrebbe una ricetta dove non va montato lo zucchero con le uova
    mi aiutate?
    grazie

Il mio blog:
    http://forum-ricette.cookaround.com/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

ciao!
    mi è venuta in mente questa "torta alla panna": basterebbe poi aggiungere le uova e panna/ricotta
    potresti mettergli già anche le gocce di cioccolata

ora cerco ancora

sai che non è semplice? o meglio, bisognerebbe capire se il passaggio di montare le uova con lo zucchero nelle varie ricette sia necessario... tipo nella torta con i vasetti di yogurt non è indispensabile, puoi buttare tutto insieme, però dovrebbe aggiungere 3 ingredienti (yogurt, olio e uova) va bene?

ci sono questi muffin cioccolatosi light puoi già tritare tu gli amaretti, lei aggiungerebbe solo yogurt e latte. magari al vasetto potresti legare anche una bustina con la granella di zucchero

questi muffin delicatissimi: aggiunge solo uova e burro e puoi scegliere se lasciare da parte granella e cioccolato in una bustina così li mette sopra o se mescolarli dentro.
    PAM

Pagina 1 di 4 1234 »