Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione creare un forno

• Inserzioni nell'Archivio
      1

creare un forno

CIAO A TUTTI,
    mi hanno detto oggi che dovrò fare una torta per la prossima settimana credo per sabato, ed è per l'inaugurazione di un forno... io ho già in mente come la vorrei fare ma vorrei un vostro parere e anche qualche consiglio...

La torta la vorrei fare a 3 piani...ma credo che opterò per 2... mi piacerebbe realizzare il primo piano bello grande (quadrato o rettangolare dipende dal vassoio che trovo) e come secondo piano mi piacerebbe fare una torta più piccola che poi rivestita diventa un forno, e quì c'è il primo problema... come posso fare per fare la cupola con il pds??? la devo ritagliare e creare così???
    poi verri aggiungere una pala da forno dei sacchi di farina e magari delle pagnotte... che ne pensate???

si accettano suggerimenti, critiche e nuove idee....

grazie mille

Io non ti possoessere di grande aiuto perchè io e la pdz...........siamo nemiche per la pelle , però tempo fa una cookina aveva fatto una torta sullo stile che dici tu , prova a cercare nelle torte decorate. Per quanto riguarda la cupola del forno, quì la sparo grossa , e cuocere il pds nello stampo da zuccotto? In fondo è già una mezza cupola .
    Ciao

Pagina 1 di 4 1234 »