Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

IGA se vuoi veramente lavorare

Ho deciso di iscrivermi alla iga – made in italy school e non potevo fare scelta migliore perché con questo corso di alta cucina ho imparato il mestiere direttamente al ristorante prima con il laboratorio al Dorsia e poi con il Tirocinio formativo da Assaje che è 1 stella Michelin. E comunque grazie al servizio ricerca lavoro tramite loro ho trovato impiego sempre in un ristorante gourmet ora lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Miriam88 Visualizza Messaggio
    Sono miriam e anche io ho studiato all'italian genius academy alta cucina. ho fatto il laboratorio al Dorsia e il Tirocinio da Yugo che fa cucina fusion! mi sono trovata benissimo docenti bravissimi è stato molto facile trovare lavoro dopo aver finito la scuola grazie al servizio di ricerca lavoro

Con IGA ho trovato un lavoro

ho deciso di iscrivermi al corso di alta cucina IGA perché mi ha permesso di fare il tirocinio direttamente al Giuda Ballerino e il tirocinio da Assaje alla made in italy school italian genius stella Michelin. Il Corso di mi è costato solo 2900 euro. Posso dire che ho fatto veramente pratica reale nei ristorati potendo così realizzare il sogno di lavorare come chef in un ristorante gourmet