Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione veneziane a me!a

  1. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    ciao! non conosco i campeggi di chioggia ma frequento quelli del Cavallino. Le zanzare sono veramente terribili ma puoi sconfiggerle lavandoti con l'Off!!! e mi raccomando, evita di tenere le luci accese dentro al bungalow!!!
    mi viene in mente che potresti informarti se i bungalow hanno fuori un gazzebo o ombrelloni, così potrete stare fuori, soprattutto a mangiare, più volentieri
    per il resto mi viene in mente di dirti di controllare se forniscono lenzuola e stoviglie
    si le stoviglie ci sono...no le lenzuola...la veranda è coperta quindi penso si possa tranquillamente mangiare fuori(almeno spero)...noi siamo stati parecchie volte a bibione, toscana,marche e lidi ferraresi sempre in case mobili però quando cambi camping è sempre un incognita....cosa dite che a chioggia le zanzare siano paragonabili a quelle dei lidi???di solito erano sopportabili tranne l utimo anno che ci siamo stati....non erano zanzare ma elicotteri!!!!!

  2. #8
    • Data Registrazione: Feb 2011
    • Messaggi: 5,396
    • Inserzioni nell'Archivio
      83
    Citazione Originariamente Scritto da robysilvy Visualizza Messaggio
    ciao a tutte l'anno scorso avevo bisogno delle marchigiane quest' anno di voi!!!!siete mai state/i al camping Grande Italia di Chioggia??dal sito dicono sia stato messo a nuovo....se ci siete stati mi dite come vi siete trovati?noi abbiamo prenotato mobil home quelli piu vecchi perchè solo li è ammesso il mio ammasso di pelo e non vorrei ritovarmi in una baracca...le spiagge dovrebbero essere molto grandi giusto????e come zanzare????basterà il classico zampirone o le mie bimbe verranno massacrate???ditemi tutto quello che vi viene in mente grazieeeeeeeeeee
    ciao io sono della zona...ma non conosco il campeggio.la spiaggia è larghissima e per le zanzare procurati le tute come gli allevatori di api



Discussioni Simili

  1. Veneziane
    Di alfy32 nel forum Cioccolatini e caramelle
    10-01-2011
    22Risposte
  2. Le veneziane
    Di kitty87 nel forum Cioccolatini e caramelle
    16-09-2010
    8Risposte
  3. Le Veneziane
    Di susam nel forum Piccola pasticceria
    05-08-2010
    133Risposte
  4. Veneziane
    Di Avvocato70 nel forum Ricette bimby fotografate - Dolci
    29-10-2009
    7Risposte
  5. Veneziane?
    Di ATRI nel forum Sto cercando la ricetta di .....
    07-02-2009
    4Risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •