Menu Pianetadonna network
    • Inserzioni nell'Archivio
      47
    [QUOTE=cook00;4681198]Buonasera cara per i cook00etti ci pensiamo insieme ahahahah. Mio marito ha una costola dolorante e che gli fa male se ride... e sta crepando da stamani perchè gli leggo quello che scrivi ahahahah :-P

oh maròòòòòòòòò poverino mi spiace però pure te mannaggia non leggergli ste cose hahahahahahahquando ho letto dei carletti non ce la facevo più ridevo con le lacrimeora se entro in un supermercato ....non posso avvicinarmi al banco surgelati....troppe risate vabbè che mio marito ormai si è rassegnato ....a vivere con una matta come me...lo so........glielo dico sempre........ma come faiiiiiiiiiiii.....a ........sopportare una .....praticamente inclonabile (((PER FORTUNA MONDIALE))))matta come me?
    uhmmmmmmmm.........non mi risponde mai ......devo preoccuparmi??Povero l'avrò narcotizzato con le chiacchiere....
    OK e anche per stasera abbiamo dato...da cat-city è tutto da cat e girl un kisss a cookOO poi mi spieghi ste OO finali hahahaha quando faremo i cook-etti per Carletto ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

IL mio cookablog:
    La cucina del cuore...

La mia pagina Facebook

• Inserzioni nell'Archivio
      907
    Li ho fatti un pò di tempo fa e devo dire che sono più buoni di quelli surgelati... per i ripieni ho usato besciamella, galbanino e spek, besciamella galbanino e zucchine, besciamella, galbanino e pancetta.... non mi resta che dirti grazie... io è sicuro che non li acquisterò più..
    ps quelli che mi erano avanzati li ho congelati uno ad uno, e devo dire che una volta cotti erano buonissimi, come se li avessi preparati in giornata.. li ho cotti dopo averli fatti scongelare... e non li faccio al forno ma fritti..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1013671.jpg‎
Visite: 14
Dimensione: 45.7 KB
ID: 356023   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1013673.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 31.3 KB
ID: 356025   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1013675.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 31.8 KB