Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      220
    Citazione Originariamente Scritto da maggie_igby Visualizza Messaggio
    che meraviglia Taly!!! ne vorrei una bella fettina proprio ora.. sono sul divano con la febbre ma guardando le tue ricette mi sento meglio.. pensa se potessi assaggiarle
    Adrianaaaaa!! E mo'???
    Mi cadi sul divano..in preda di un virus??? Mi spiace!
    Ma quando si ha la febbre..non se ne va l'appetito???
    Guarisci presto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fede4286 Visualizza Messaggio
    Waw ke delizia!!!!!!!!!!!
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da tanino Visualizza Messaggio
    Grande idea quella del frullato di mandarini!!! La faccio e appena posso posto la foto...Grazie delle ricetta, ciao!
    pensavo che con tutte quelle bucce sarebbe stato tutto amaro..in effetti il frullato un po' lo è..ma nella torta non si sente per niente!!!L'importante è togliere tutti i semini..ovviamente!
    Se la farai..aspetterò..

Citazione Originariamente Scritto da TRILLI45 Visualizza Messaggio
    Copiata!!
    Bene!

• Inserzioni nell'Archivio
      220
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    mamma che buona!!!!!!!!
    Semplice e buona..almeno per me.

Citazione Originariamente Scritto da fiore-70 Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmm...si sente il profumo fin qui...
    Ma va!!

Citazione Originariamente Scritto da bostoncreampie Visualizza Messaggio
    Interessantissima!
    Senti, io i mandarini biologici non so se riesco a trovare il tempo di comprarli domani, ma ne ho in casa parecchi...ehm...non biologici che dici, si può fare lo stesso, avendo l'accortezza di non frullare la buccia ma solo la polpa (fino ad arrivare al peso necessario)?
    Carissima..io cedo che senza buccia..non sia la stessa cosa..quella che rilascia l'aroma è proprio la buccia.A limite li lavi benissimo, strofinandoli con una spugnetta, poi li metti a bagno con bicarbonato..e credo che non dovrebbe morire nessuno!! Comunque puoi provare anche con sola polpa..ma il frullato sarebbe un po' più liquido di quanto non lo è già..chissà??

Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Che signor ciambellone hai fatto, deve essere buonissimo, copio, grazie e complimenti Taly anche per le spiegazioni sempre chiarissime
    Beh..non è molto grande come capirai dalle dosi....Viene piccolino..ma si può fare tranquillamente anche in una comune tortierina da 22 cm..Grazie sei sempre gentile tu!

Citazione Originariamente Scritto da Ale'70 Visualizza Messaggio
    wow!bella ricetta!...ed anche utile visto che la mia pianta di mandarini è stracarica...ma non sono clementine sono i classici mandarini molto succosi ma meno dolci(ma buonissimi!!!)penso si possa fare lo stesso!
    grazie mille per la ricettina!
    Cara proprio di mandarini stiamo parlando!
    Infatti sconsiglio le clementine perchè non sono la stessa cosa..ma se hai i mandarini, METTILI!!!