Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Red face (PDZ)Una dolce Etoile di danza per il saggio di fine anno (con pseudo passo passo)aggiunta foto e dei dettagli

Ciao a tutti voglio presentarvi un lavoro che ho regalato ad una mia amica l'estate scorsa per la figlia che ha una scuola di danza, per il saggio di fine anno. Ero troppo carica di lavoro e stavo ristrutturando casa, (se ancora ci penso....mi vengono i brividi anche se fa caldo) avrei voluto fargli anche la torta, ma proprio non potevo, così le ho realizzato il topper tutto in pasta di zucchero. Vi posto le foto che non saranno certo un passo passo ma potrebbero essere utili a qualcuno. By

qui ho realizzato la base dove avrei poggiato la ballerina

questa è la realizzazione del busto gli strati di volants sono circa quattro

il viso e l'espressione è sempre la parte più difficile

ora tutta la ballerina assemblata fronte e retro

alla fine ho passato della polvere perlescente diluito con alcol, che gli ha conferito un aspetto brillante, molto bello

è dolcissima!!!!!

complimenti!!!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Pagina 1 di 3 123 »