Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      370

Thumbs up Sciroppo di the.The freddo in un attimo!!

Fantastica ricettina,scoperta nel blog di Annaginger,la cuoca che copia!

Con una bottiglia di questo sciroppo,si può fare un bel po' di the freddo in un attimo!

Per farlo basta prendere una casseruola e versarci 650 gr di zucchero,650 gr di acqua e metterci dentro 10 bustine del vostro the preferito (Annaginger consiglia l' Earl Grey e poichè è anche il mio preferito e lo avevo in casa,ho usato quello)
    Portate il tutto ad ebollizione,abbassate il fuoco e lasciate sobollire per 10 minuti.Lasciatelo raffreddare e imbottigliate!Ne verrà circa 1 litro o poco meno.Conservate in frigo.Per fare il the,mescolate una parte di questo sciroppo,con 5 di acqua.Comunque poi aggiusterete le proporzioni secondo i vostri gusti.A piacere ,potete aggiungere del limone o altro aroma.Si può usare anche per fare the caldo.

• Inserzioni nell'Archivio
      234
    Quest'idea mi piace proprio e la proverò sicuramente. Grazie Doralix!