Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      2

Question Torta a forma di macchina, ma le ruote???

Ciao a tutti ragazzi! vorrei un consiglio per una torta a forma di macchina... a questo link http://sugaredblog.blogspot.com/2009...-car-cake.html ho trovato il tutorial per realizzarla... ma il dubbio sorge nelle ruote... come posso realizzarle? Avevo pensato con il pan di spagna che avanza ma, pur essendo piccola la torta che ho in mente di realizzare, penso che non reggano comunque il peso della torta...
    Cosa mi consigliate????

parto subito col dirti che io non me ne intendo, sono l'ultima arrivata e non so una cippa.
    pero' se dovessi risolvere io il problema, lascerei la torta sul suo vassoio, magari mettendo un po' di spessori sotto il vassoio, per dare l'illusione che sia rialzata, poi farei le ruote in pdz e prima di farle indurire e pitturare, le metterei degli stizzicadenti in modo da conficcarli nella torta.
    darebbe l'impressione che siano loro a reggere il peso dell'auto, ma non sara' cosi'.
    altro non mi viene in mente
    forse delle girelle di liquerizia
    auguri per la tua torta

Pagina 1 di 4 1234 »