Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      290
    Citazione Originariamente Scritto da maryros Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, e scusa se approfitto, ma secondo te potrei unire le uova usando il mio normale robot da cucina? ha il blocco coltelli e la frustina per montare gli albumi, ma quest'ultima mi sembra troppo leggera per l'impasto delle zeppole...

Grazie
    in effetti ci vuole un pò di forza e se il robot ke hai non è molto potente rischi di bruciarlo, perchè oltre ad essere un pò pesante l'impasto ci vuole anke un pò di tempo, ma ti assicuro ke lavorando a mano non dovresti avere alcun problema, l'importante e lavorare un uovo alla volta.

• Inserzioni nell'Archivio
      290
    Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    ciao una domandina ma di durezza come sono io di solito le faccio il classico con il burro ma rimangono sempre morbide e mi piacerebbe farli coem quelli che si vendon belli duri
    Ciao a te, in effetti di consistenza sono cmq sempre un pò morbidi, anke se però il parsi brest ke ho fatto aveva l'esterno un pò più croccante delle zeppole, cmq io li preferisco morbidi al secco, perchè quando le compri sono sempre un pò secche.