Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      132

[PDZ]Torta girasoli e raffia...Nozze

Ciao, sapete già tutto di questa torta.quello che mi è stato detto è che non vengo giudicata per il tema delle torte che deve essere quello richiesto e non il mio ma per come le realizzo,la mia conclusione è quindi che se mi chiedono una lapide per una prima comunione e a loro piace la cosa importante è che io la realizzi perfettamente.. quindi...
    mi scuso per la qualità delle foto ma non ho scatti miei (ho dovuto assemblarla velocemente prima dell'arrivo degli sposi) e mi sono state date da altri! un piano lo vedete vuoto perchè li è stato poi messo il bouquet. la sposa ha confeziontao tutto dalle bomboniere agli addobbi della chiesa e del locale con girasoli e raffia ,,era tutto in tema molto rustico, adora gli animaletti della thun e simili, alcuni infatti (gufo, coccinella,farfalle, rana coccodrillo sono copiati da quelli..). Mi resta solo da elencare dosi, pesi ecc.. la torta si compone di 5 pds rispettivamente da 34, 30, 26, 24, 20 cm di diametro, farciti con crema chantilly e bagna alla vaniglia e maraschino. Ho fatto in tutto 3 litri di crema uniti a due lt di panna.. tutto ciò che c 'è sulle torte apparte la raffia e gli sposini (che sono gli originali della thun) è fatto in pdz setosa al miele. ci sono una trentina di girasoli..e una quarantina di foglie.. le torte sono splennellate con colore in polvere avorio volutamente con effetto un pò sporco! le notizie che ho della giornata sono : che la sposa era felicissima gli invitati entusiasti, molti ne hanno mangiato anche tre volte. in tanti hanno chiesto il mio numero..compreso il gestore del locale..

qui Andrea che mi ha aiutato a assemblare la torta e che qui vedete che sistema.. io ero stanca

qui trovate il gufo intutto il suo splendore
    Ultima modifica di Lucry; 03-09-2010 alle 17:14

che capolavoro...il gufetto è identicoooooooo......che dire...sono senza parole....complinetissimi