ciao Ragazze,
spero che qualcuna di voi, esperta in questa tecnica mi possa dare qualche delucidazione..... perchè nonostante abbia letto quasi tutti i vostri suggerimenti ho ancora parecchi problemi
Sono alle prime armi col mmf e pdz... oggi mi sono cimentata per la 2° volta con una torta che ho ricoperto col mmf, e:
- a dispetto della ricetta originale uso sempre almeno 450g di zucchero a velo altrimenti rimane appiccicoso
- poco dopo che lo lavoro per stenderlo si secca velocemente e quindi mi viene sempre qualche crepa sul bordo.... e quando faccio le decorazioni (specie se non devo colorare il panetto) ho lo stesso problema, mi fa le crepe in fretta e non riesco a concluderle..... forse sono troppo lenta a lavorarlo??
Non capisco cosa sbaglio, i marshmallow che utilizzo sono quelli della haribo mentre lo zucchero a velo è della arpa (è l'unico pacco che trovo da 1 kg).... forse dovrei usare quello pane angeli ?
Boh..... io non demordo e continuo a provare, ma magari dovrei provare con la pdz col miele.... boh
SONO BEN ACCETTI TUTTI I CONSIGLI, thanks