Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Exclamation Variante bianca della torta al cioccolato morbidissima e umida(senza uova)!!!!

ciao cookine ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei provare la variante bianca della torta al cioccolato morbidissima e umida,ma essendo la prima volta vorrei tantissimi consigli da chi l'ha già fatta.....come prima domanda vorrei sapere se la ricetta è la stessa di quella al cioccolato senza aggiungere i 75gr. di cacao????o ci sono ingradienti diversi???potete scrivermela....poi la mia idea è quella di farcirla con crema pasticcera e amarene sciroppate,mi consigliate di bagnarla con il succo di amarene o è già umida di suo quindi meglio evitare???poi volevo chiedervi utilizzando le amarene sciroppate che aroma potrei utilizzare nell'impasto???ed infine avevo pensato di creare una glassa con lo spiroppo stesso delle amarene e ricoprire la parte superiore,ma come faccio a fare questa glassa?????sempre e si può......vi prego risp in tante/i!!!!

Uffa,ma possibile che ogni volta che faccio una domanda io non c'è mai nessuno che mi risp......faccio bene allora che prendo spunto e poi faccio tutto da sola tanto nessuno ha voglia di aiutarmi.........tanto qui si aiuta solo chi di vuole!!!!

Pagina 1 di 8 1234567 »