Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    che meravigliaaaaaaaaaaaaaa
    ma va là!!!!Con questa torta ho visto ben altre meraviglie, altrochè!!
    Però è buonissima,te la consiglio

• Inserzioni nell'Archivio
      163
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Grazie Kri!
    No, no, sono solo fragole, qui da noi ci sono certi bei fragoloniiiii!!!!!!
    Ok allora, te la spedisco con dhl!
    slurp!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pollon80 Visualizza Messaggio
    ok..io avevo in mente di fare tutto piano piano: oggi pds, domani farcia e poi in frigo, sabato la ricopro visto che domenica sarò fuori tutto il giorno e domenica la porterei a cena..
    ancora un'altra domanda( sorry, sorry): quando aggiungo la farina, andrà messa tutta insieme o poco alla volte come per il pds facendo attenzione a non smontare tutto? grazie...
    io la metto poco alla volta anche se vedrai che si smonta lo stesso, ma tu fai così perchè in qualche modo viene più gonfia

Citazione Originariamente Scritto da MOKINA Visualizza Messaggio
    Ecco la torta che ho realizzato con questa splendida ricetta, tutti i compagni di squadra di mio figlio hanno fatto il bis e tris. è stato un successo, grazie Kri!
    che forte!!!!!! grazie per aver provato!

Citazione Originariamente Scritto da viola03 Visualizza Messaggio
    Meravigliosaaaa!!! Per una patita del cioccolato come me è la fineeeeee!!!

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Come ti avevo promesso, ecco il taglio della torta!

Visto che è rimasta un po' altina, con la doppia dose posso fare una torta più grande, io l'ho messa in uno stampo da 29 cm di diametro, ma penso che posso farla anche più grande!
    che bella fettozzaaaaaaaa!!! wow grazie!

Citazione Originariamente Scritto da paolettapink81 Visualizza Messaggio
    ciao! vorrei fare una tortiera di 32 di diametro, se faccio doppia dose? e al posto dell'olio di semi, se uso quello di girasole, va bene uguale(per non comprarlo di nuovo, dato che non lo uso mai?) grazie!
    l'olio di semi e di girasole sono la stessa cosa no? io uso quello di arachidi oppure di mais, ma va bene anche quello di girasoli.

Citazione Originariamente Scritto da Laura Chiadò Visualizza Messaggio
    Ecco qui la mia creazione =) davvero ottima base!!e nemmeno troppo pesante come ingredienti!!!
    per altri dettagli vi rimando qui

ma che bellaaaaaa!

Citazione Originariamente Scritto da Danny89 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un po stupida ma se per farla tonda la teglia deve essere di 22 centimetro di diametro, in proporzione quanto deve essere grande una teglia quadrata per avere la stessa altezza?

Bellissima torta!
    La farò per la festa della mamma
    ah.... bisognerebbe fare un qualcolo di area occupata, e differenze tra essi... non sono molto sveglia stasera con la matematica!

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Provata anch'io molto di corsa......e si vede.......assaggiata a "nudo", me la immaginavo molto più cioccolatosa, perlomeno per il mio gusto.........poi farcita con ciocco fuso con panna e aggiunta una manciata di arancia candita tritata........una goduria!La consistenza è favolosa, morbidissima!!!

sono stupendi!!!!!! se ti piace più cioccolatosa, puoi tranquillamente mettere più cacao!
    KRI