Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione negozio a torino?

Ciao a tutte! Non so se vi ricordiate di me, passavo ogni tanto parecchi mesi fa!

Vero che mi date un aiuto? Non ho amiche che mi sappiano consigliare sull'argomento, quindi...

Devo fare per sabato una torta, per la madre del mio ragazzo che fa 60 anni. E' per 16 persone, quindi pensavo di fare due piani.
    Ho già deciso la base e la crema, ma non so come decorarla. Sicuramente MMF (ho abbandonato la PDZ che non mi veniva mai benebenebene), pesavo di provare la crema al burro sotto la copertura perchè la panna, anche se montata benissimo, durante la decorazion si scioglie un po' e fa l'"acquetta" alla base. Che dite?

Non conosco benissimo la madre, quindi non so i suoi gusti (e neanche tanto il mio ragazzo ). Pensavo ad un centrino in MMF e glassa reale tipo http://1.bp.blogspot.com/-Mn1-eHDnXw...e+(1)+copy.jpg,
    ma non vorrei facesse troppo matrimonio. Magari un po' di colore ci starebbe (ma ho i classici coloranti in pasta che colorano relativamente)...
    Magari posso provare qualche ghirigoro con la glassa reale, ma non so se riesca e non so se riuscirò a posizionarli sulla torta, poi.

Voglio fare bella figura, anche perchè ci saranno i parenti e non voglio rovinare tutto. Il padre del mio ragazzo voleva prendere la torta 900, ma gli abbiamo detto che ci pensavamo noi due: lui si aspetterà una torta normale (dubito conosca il cake design), ma vorrei lasciar tutti a bocca aperta.
    Consigli?
    Il mio blog:

• Inserzioni nell'Archivio
      1
    queste posso tornarti utili???
    quella del 18esimo è con il centrino come piace a te arricchito solo da tre rose che puoi metter di qualsiasi colore e puoi anche metter il fiore che più piace a lei. l'altra è la tecnica che stendi la glassa con un pennellino (più lungo da farsi e personalmente meno bello)
    spero d'esserti stata d'aiuto....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18anni ilaria.jpg‎
Visite: 12
Dimensione: 20.0 KB
ID: 340775   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Foto1351.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 27.5 KB
ID: 340777  
    vivere è come un comandamento e devi essere sempre contento e sorridere dei guai come non hai fatto mai e sperare che domani sarà sempre meglio....[/FONT]
    Tata[/FONT]
    w i coloranti10