Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      260

[MMF] -baby Converse tutorial

bene,nonostante la mia macchina fotografica sia rotta sono riuscita a fotografare uguale ihihihihi.è uno schema preso da cake central e da tempo volevo provarlo,come vedrete la scarpetta rosa è stata la prima e la celeste l'ho migliorata,come sempre in rete ci sono schemi ma pochi passo passo,ce lo facciamo noi di questo

ecco lo schema da stampare e ritagliare magari su cartoncino o qualcosa di rigido

adesso si incomincia preparando la suola n°5 con del mmf spesso 5mm

adesso con del mmf spesso 2mm ricaviamo l'esterno della scarpa x 2 volte,segnamo i buchi dei passanti e con una rotella punteggiatrice segnamo il design di questa scarpetta

ricaviamo la pattina dello stesso colore

adesso spennelliamo di collante il contorno della suola e inseriamo la fodera azzurra,mi raccomando dritta a piombo,aiutatevi con dei vasetti x tenerla su

facciamo combaciare bene il posteriore

adesso ricaviamo dalla fascia n°6 ricaviamo la fascetta posteriore e pieghiamola ai segnetti indicati..........

adesso prendiamo la pattina e sempre a pionbo la fissiamo sil davanti,qui si vede che non è tanto a pionbo xchè ho sbaglato a spennellare la pattina e quindi si è un po' ammosciato,spennelliamo solo la suola

adesso fate attenzione:nel modellino rosa la pattina bianca l'ho lasciata come da schema ma non mi è piaciuta tanto,anche se il rsultato è bello uguale,allora x questa ho tagliato il mezzo cerchio giusto a far arrivare le punte al tratteggio,spero di esser stata chiara,le immagini parleranno + chiaramente

adesso ricaviamo le fasce n°9 e n°11 che sno rispettivamente anteriore e posteriore,attenzione a segnare,oltre che con la punteggiatura,anche al centro dell'11.................fissiamoli

eccola terminata

e queste solo le rosa

di profilo si vede la differenza di misura della pattina bianca

raga spero possa tornare utile,a me sembrano tanto carine x delle nascite,specie x i maschietti che sono sempre destinati a diventare degli sportivi

ciao a tutti e grazie dell'attenzione

chi mi fa' le scarpe:

katiagioia me le ha fatte

**katia** me le ha fatte

anarona me le ha fatte

araujosax me le ha fatte

mamiricky me le ha fatte

Cinzia C me le ha fatte

rose74 me le ha fatte

cicciallanutella me le ha fatte

Criuk me le ha fatte

learo me le ha fatte

araujosax me le ha rifatte

Pagnottella me le ha fatte

TIgrOTTA me le ha fatte

cinzietta15 me le ha fatte

robyreby me le ha fatte

elorete me el ha fatte

alegio' me le ha fatte

esseimpianti me le ha fatte

ele-luna88 me le ha fatte

sialma me le ha fatte

esseimpianti me le ha RIfatte

chiara86 me le ha fatte

danielinaaa me le ha fatte

Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

bravissima, ma io non vedo lo schema da ritagliare. come mai?

siccome ho degli acenni di menopausa e demenza senile... li vedo solo ora. scusami e brava ancora!! marina