Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      260

[MMF] -baby Converse tutorial

bene,nonostante la mia macchina fotografica sia rotta sono riuscita a fotografare uguale ihihihihi.è uno schema preso da cake central e da tempo volevo provarlo,come vedrete la scarpetta rosa è stata la prima e la celeste l'ho migliorata,come sempre in rete ci sono schemi ma pochi passo passo,ce lo facciamo noi di questo

ecco lo schema da stampare e ritagliare magari su cartoncino o qualcosa di rigido

adesso si incomincia preparando la suola n°5 con del mmf spesso 5mm

adesso con del mmf spesso 2mm ricaviamo l'esterno della scarpa x 2 volte,segnamo i buchi dei passanti e con una rotella punteggiatrice segnamo il design di questa scarpetta

ricaviamo la pattina dello stesso colore

adesso spennelliamo di collante il contorno della suola e inseriamo la fodera azzurra,mi raccomando dritta a piombo,aiutatevi con dei vasetti x tenerla su

facciamo combaciare bene il posteriore

adesso ricaviamo dalla fascia n°6 ricaviamo la fascetta posteriore e pieghiamola ai segnetti indicati..........

adesso prendiamo la pattina e sempre a pionbo la fissiamo sil davanti,qui si vede che non è tanto a pionbo xchè ho sbaglato a spennellare la pattina e quindi si è un po' ammosciato,spennelliamo solo la suola