Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione torta con alpino

• Inserzioni nell'Archivio
      29

torta con alpino

lunedi partirà la figlia di una mia amica per andare a fare il militare negli alpini,io vorrei fargli un dolce con sopra il cappello d'alpino m potete suggerire che dolce fare e come fare il cappello?

ti ho trovato questo disegno di cappello di alpino
    se con google nella casella cerca scrivi immagini di alpini trovi tantissime immagini dove alla secoda pagina trovi anche il cappello.

decoro con mmf o pdz:
    per la torta potresti usare questo procedimento (guarda questa): stampi il disegno, o lo ricalchi dal video..... lo posizioni sul mmf e ritagli i bordi. in alcuni punti puoi mettere delle strisce di mmf così fai dello spessore.

per la torta:
    torta pan di spagna di chiccamart oppure una alternativa al pds di raf torte con risultato garantito anche per chi non ha mai cucinato.

oppure puoi fare lo stesso lavoro ricoprendo la torta con la panna e nel mezzo ci appoggi il cappello.

questo è quello che farei io....... magari qualcuna ti suggerirà qualcosa di più sfizioso!!!

Pagina 1 di 4 1234 »