Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Confettura cioccomoka

Ornella Angela Guest
    Citazione Originariamente Scritto da unuragnu Visualizza Messaggio
    quanto dura secondo te? dove va conservato? in frigo?
    Io l'ho messa in cantina, che è abbastanza fresca. Certo che bisogna essere sicuri che i vasetti abbiano fatto il vuoto. Credo che comunque sia meglio consumarla entro 6 mesi al massimo, per sicurezza. Ad ogni modo la si può rifare in qualsiasi periodo dell'anno.

Ornella Angela Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dolcisorelline Visualizza Messaggio
    ma per cosa si può usare questa crema?tipo per farcire le torte?quanto si conserva da chiusa?e quando la apro quanto tempo si conserva in frigorifero?scusa il terzo grado
    Per la durata vedi il post sopra. Certo che se nel libro avessere scritto anche quanto dura, sarebbe stato molto meglio! Ci tocca affidarci alla nostra eseprienza.
    Io credo che si possa usare in qualsiasi modo l'estro ci consigli, così come per la nutella. Sicuramente una torta farcita con questa crema deve essere superlativa , ma anche dei biscotti di pastafrolla accoppiati oppure sopra una panna cotta ..... insomma, chi più ne ha più ne metta!