Menu Pianetadonna network

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    • Inserzioni nell'Archivio
      85
    Citazione Originariamente Scritto da Ballina Visualizza Messaggio
    .....menomale che hai mangiato, allora! Mi sentirei in colpa se in ufficio ti dessero per pazza!!!!
    Hai provato a tenere in frigo la ganache prima di montarla? Io non ho mai avuto problemi! Bisogna farla raffreddare e montare con le fruste fino ad ottenere una crema spumosa!
    Ho provato vari tipi di cioccolato e dubito che sia quello a dare problemi!
    Fammi sapere se provi questa crema!
    Bisogna farla raffreddare e montare con le fruste fino ad ottenere una crema spumosa!
    Io ho fatto così ma anziche' spumosa (come la panna per indenderci) si è separata ho fatto burro ma non preoccuparti riproverò.
    Alla prima occasione proverò sicuramente.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

zuccherina Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Bisogna farla raffreddare e montare con le fruste fino ad ottenere una crema spumosa!
    Io ho fatto così ma anziche' spumosa (come la panna per indenderci) si è separata ho fatto burro ma non preoccuparti riproverò.
    Alla prima occasione proverò sicuramente.
    Idem a me la ganache bianca,l'ho provata con diversi tipi di panna e diversi tipi di ciocco bianco,fatta raffreddare in frigo o a temp. ambiente....stesso risultato:prima non monta e poi tutto in un colpo si separa cioè impazzisce.Invece con ciocco al latte o fondente assolutamente nessun problema. Ho anche provato a sciogliere il ciocco bianco a bagnomaria misurando la temperatura con il termometro per non rovinarlo...idem come sopra,eppure vorrei tanto riuscirci perchè ci piace tanto quel gusto lì.

Continuo a cercare la soluzione ma continuo pure a rovinare ciocco e buttare tutto....